Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 11/2017

Oggetto: PROGETTO CLUB DI PRODOTTO DEL PARTEOLLA. Seminario “Le opportunità del Club di prodotto nel turismo enogastronomico e delle tipicità: l’esperienza del consorzio “Food in Tour”. SALA CONSILIARE COMUNE DI BARRALI 22.02.2017

Generale
20/02/2017
Gabriella Perra

SEMINARIO  “Le opportunità del Club di prodotto nel turismo enogastronomico e delle tipicità: l’esperienza del consorzio “Food in Tour”., si terrà mercoledì 22 febbraio , dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Sal Consiliare del Comune di Barrali. L’incontro rientra nell’ambito del percorso di costruzione del Club di prodotto ed è finalizzato ad approfondire la conoscenza di “Food in Tour”,  prodotto specificatamente dedicato al concetto di  “food experience”.

Programma_seminario_Parteolla.pdf (102.03 KB)