Oggetto Bonus Idrico annualità 2012/2015

13 Aprile 2017

Al via la presentazione delle domande per il "Bonus Idrico" finalizzato alla concessione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari alle cosidette "utenze deboli", corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel Comune di Settimo San Pietro che versano in condizioni socio economiche svantaggiate.

Scadenza 2 Maggio 2017.

Consulta la sezione "Avvisi e bandi" per scaricare copia del bando e del modello di domanda.

Visualizza in modalità Desktop