Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 20/2017

Oggetto: Avviso di presentazione domande per l'assegnazione di lotti ad uso agricolo in loc. Su Pardu

27/04/2017
Ignazio Pusceddu

Si informano i cittadini interessati che a partire dal 27/04/2017, fino al 15/05/2017 è possibile presentare domande per l'assegnazione temporanea di lotti ad uso agricolo in località Su Pardu.
Si invitano gli interessati a predere visione dell'avviso e della documentazione scaricabile al link sottostante, le domande sono disponibili anche presso l'ufficio tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico (lun - giov - ven  dalle 10:30 alle 13:00 / merc dalle 16:00 alle 18:00).

-  AVVISO

Tabella con i canoni annui

Planimetria dei lotti disponibili

Modello per la domanda