Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 21/2017

Affidamento in concessione della Piazza Primo Levi per un periodo di dieci anni

Oggetto: Affidamento in concessione della Piazza Primo Levi per un periodo di dieci anni

27/04/2017
Ignazio Pusceddu

Il Comune di Settimo San Pietro indice  la  procedura  aperta  per  l'affidamento  in  concessione  della Piazza Primo Levi per un periodo complessivo di dieci anni. La documentazione di gara e il modello di domanda per al partecipazione al bando sono disponibili al link sottostante.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo entro le ore 13:00 del 29/5/2017.

Documentazione bando Piazza Primo Levi.rar (3028.83 KB)