Oggetto Avviso di deposito presso la segreteria comunale del piano di lottizzazione del comparto D 5 del PUC denominato "Sa Mindula"
Maggiori dettagli

Il Responsabile dell'Area Tecnica  rende noto che presso la segretaria  comunale  sono depositati a disposizione del pubblico e per SESSANTA giorni consecutivi a decorrere dal 18 Maggio 2017, data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS n. 24/2017 parte III,  gli atti relativi all’adozione del Piano di lottizzazione del “Comparto D/5 del P.U.C. denominato "SA MINDULA"  adottato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.15 del 27.04.2017.

Chiunque abbia interesse può prendere visione e formulare osservazioni e opposizione nei SESSANTA giorni a decorrere dal 18 Maggio 2017, data di pubblicazione  sul BURAS.

Il presente avviso è pubblicato sull'Albo Pretorio,  gli atti del Piano sono scaricabili al seguente link:

- Piano attuativo comparto D5 - Sa Mindula

Il Responsabile dell'Area Tecnica