Oggetto Gara d’appalto per l’affidamento del servizio CENTRO PER LA FAMIGLIA per i comuni del PLUS 21
Maggiori dettagli

AVVISO DI RETTIFICA DELL’ALLEGATO E – OFFERTA ECONOMICA

Si avvisano le ditte interessate che il modulo “Allegato E – Offerta Economica” è stato rettificato, si prega pertanto di prenderne visione.



Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

»

Quesito 1: In relazione al modello “offerta economica “ allegato E si chiede: in caso di ATI come mai nella parte “Che partecipa alla gara in oggetto come (barrare la casella corrispondente)” si devono indicare sia il capogruppo che l’eventuale/i mandante/i e non che il capogruppo indichi la le/mandanti e compili quindi solo la prima parte relativa al capogruppo, con ovviamente la sottoscrizione da parte di tutti i partecipanti all’ATI. Per come è formulato il modello sembrerebbe che ogni impresa debba compilarne uno ma si avrebbero più moduli di offerta. Si richiedono chiarimenti sulla corretta compilazione dell’offerta.

Risposta: Si prende atto dell’errore materiale commesso nella stesura dell’Allegato E, che viene parzialmente rettificato. Si conferma che in caso di ATI l’offerta deve essere formulata dalla ditta capogruppo e sottoscritta da tutte le ditte partecipanti all’associazione temporanea d’impresa.




Visualizza in modalità Desktop