ATTENZIONE
Con la pubblicazione della delibera di G.R. n. 11/14 del 28/02/2017 contenente le direttive in materia di sportello S.U.A.P.E., tutte le competenze sui procedimenti amministrativi riguardanti gli interventi edilizi sono attribuite allo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l’Edilizia (SUAPE), le cui funzioni a livello locale sono svolte dall’ex sportello SUAP istituito presso l’Unione dei Comuni.
Rientrano nelle competenze del SUAPE a titolo esemplificativo tutti i procedimenti amministrativi associati alle richieste di permessi di costruire, interventi di edilizia libera, SCIA edilizie, accertamenti di conformità, comunicazioni di inizio e fine lavori, varianti, agibilità, attività produttive, i quali sono sostituiti dal procedimento unico di cui all’art. 3 della L.R. 24/2016 da avviare mediante
trasmissione telematica della pratica attraverso la piattaforma web SardegnaSUAPE.
Le pratiche che dovessero pervenire in formato cartaceo presso il protocollo comunale sarannno dichiarate irricevibili ai sensi dell’art. 5.2 delle Direttive e dovranno essere ripresentata sulla apposita modulistica, allo sportello SUAPE .
E' consentita la presentazione di istanze cartacee o tramite PEC (protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it) limitatamente ai seguenti procedimenti:
- Richiesta del certificato di destinazione urbanistica
- Richiesta di autorizzazione all'occupazione dei suolo pubblico
- Richiesta di accesso agli atti
- Richiesta di approvazione di nuovi piani attuativi o varianti a piani esistenti
- Richiesta di attribuzione del numero civico
- Richiesta di autorizzazione per l'esecuzione di tagli stradali
Data di ultima modifica: 21/10/2021