Comune di Settimo San Pietro - Bando - 68/2017

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE RICHIESTE FINALIZZATE ALLA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEL PERSONALE CANTIERE DI LAVORO - GESTIONE ECOCENTRO -PER SELEZIONE N. 2 OPERATORI AMMINISTRATIVI - SCADENZA 24 NOVEMBRE 2017

Oggetto: AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE RICHIESTE FINALIZZATE ALLA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEL PERSONALE CANTIERE DI LAVORO - GESTIONE ECOCENTRO -PER SELEZIONE N. 2 OPERATORI AMMINISTRATIVI - SCADENZA 24 NOVEMBRE 2017

Registro generale
76
Anno
2017
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Avviso
Numero
68
Data Inizio Pubblicazione
21/11/2017
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Irene Stara

SI RENDE NOTA

la riapertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate alla formazione della graduatoria per il personale cantiere di lavoro destinati alla gestione dell'Ecocentro. Le unità lavorative da assumere sono n. 2 Operatori Amministrativi.

L'avviso è stato pubblicato nell'Albo pretorio dell'Ente con numerazione n.1646 alla data odierna, consultabile anche tramite il seguente link:  

 http://albopretorio.comune.it/settimo/Albo/Albo.aspx

Il termine di presentazione delle domande è il 24 Novembre 2017

Si invitano i cittadini interessati a prendere attenta visione dell'avviso allegato per avere tutte le informazioni necessarie per presentare le domande.

Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso (913.4 KB)
Modulo domanda (113.02 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto