Comune di Settimo San Pietro - Bando - 48/2021

Customer satisfaction

Oggetto: Customer satisfaction

Registro generale
58
Anno
2021
Settore
Generale
Tipo
Avviso
Numero
48
Data Inizio Pubblicazione
07/09/2021
Data di scadenza
07/10/2021
Validato e pubblicato da
Gabriella Perra

RILEVAZIONE SODDISFAZIONE UTENTI

(CUSTOMER SATISFACTION)

 

http://www.comune.voghiera.fe.it/597/pix/Gruppo/customer-satisfaction_2014.jpgIl Comune di Settimo San Pietro sta conducendo una indagine per valutare la soddisfazione della cittadinanza relativamente ai propri servizi.

 

L’Amministrazione comunale si impegna a raccogliere l’opinione dei cittadini al fine di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti, in linea con i requisiti previsti dalla recente riforma della Pubblica Amministrazione previsti dal D.Lgs.150/2009.

Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel questionario, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa per migliorarci ed offrire servizi in linea con le Sue aspettative.

La compilazione del questionario è anonima e servirà solo a fini statistici e di monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi comunali.

Come partecipare alla rilevazione:

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici Vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo (scaricabile nei documenti allegati di questa pagina), inviandolo compilato al seguente indirizzo mail: urp@comune.settimosanpietro.ca.it

Il modulo è disponibile anche presso i tutti i nostri uffici dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.

Grazie per la collaborazione

La rilevazione si concluderà il 7 ottobre 2021.

Documenti allegati
Documenti allegati
MODULO (123.05 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto