Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 29/2022

Oggetto: SPORTELLO LINGUA SARDA

08/06/2022
Giuliana Casu

Si comunica che il Comune di Settimo San Pietro, con l’Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano e l’Associazione Europroject info, grazie al progetto Sa Lìngua Sarda, ha riaperto lo sportello di lingua sarda: in allegato la locandina contenente i principali obiettivi e finalità dello stesso.

Per tutti i contenuti ed approfondimenti in merito si rimanda al seguente link: https://www.comune.settimosanpietro.ca.it/sportello-lingua-sarda/sportello.html

Locandina Ufìtziu de lìngua sarda - Annualità 2022- 26-05-2022.pdf (61.36 KB)