Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 32/2022

Oggetto: INAUGURAZIONE BIBLIOTECA COMUNALE

16/06/2022
Giuliana Casu

VENERDÌ 17 GIUGNO, a partire dalle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale in piazza Giovanni XXIII, nei locali del vecchio Municipio completamente riqualificati ed ammodernati.
Dopo una breve cerimonia di inaugurazione la serata proseguirà nella splendida veranda panoramica della Biblioteca dove alle 19.30 verrà presentato un omaggio ad Andrea Camilleri dal titolo ”Una vita a scartamento ridotto” curato da Gerardo Ferrara (voce narrante) e Roberto Deiana (voce, chitarra e fisarmonica), con delle letture in musica tratte da “ Il casellante”, uno dei romanzi di Camilleri che fa parte della “ Trilogia delle Metamorfosi”.

Non mancate!