Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 42/2022

Oggetto: RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE SULLA TUTELA, CONSERVAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA FITODIVERSITA' AUTOCTONA DELLA SARDEGNA

10/08/2022
01/12/2022
stefano vacca

Sono disponibili presso i Servizi Demografici i moduli relativi alla raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare sulla tutela, conservazione e valorizzazione della fitodiversità autoctona della Sardegna promossa dalla sezione sarda della Società Botanica Italiana insieme ad ANCI.

LOCANDINA 10/08/2022 (141.97 KB)