Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 35/2023

Avviso pubblico "Sport nei parchi - linea di intervento 1" - adozione da parte di associazioni/società sportive dilettantistiche dell'area attrezzata per il fitness nel parco urbano “Terra De Sa Cresia”

Oggetto: Avviso pubblico "Sport nei parchi - linea di intervento 1" - adozione da parte di associazioni/società sportive dilettantistiche dell'area attrezzata per il fitness nel parco urbano “Terra De Sa Cresia”

Anno
2023
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
35
Data inizio pubblicazione
10/08/2023
Data fine pubblicazione:
25/09/2023
Validato e pubblicato da
Marco Monni

Il Comune di Settimo San Pietro realizzerà a breve, all’interno del parco urbano denominato “Terra de Sa Cresia”, un’area per il fitness finanziata da Sport e Salute S.p.A. nell’ambito del bando “Sport nei Parchi” (vedi allegata “Descrizione dell’area attrezzata”).
Il presente avviso pubblico ha lo scopo di selezionare una Associazione Sportiva Dilettantesca (ASD) o Società Sportiva Dilettantesca (SSD), operante nel territorio comunale, che adotterà l’area e si occuperà della sua gestione, manutenzione ordinaria, pulizia e vigilanza nelle ore in cui si svolgeranno le attività dell’associazione e garantirà lo svolgimento di sessioni di allenamento gratuite e aperte al pubblico, con il supporto dei propri tecnici, in alcune fasce orarie prestabilite durante il weekend.
A fronte di questo impegno L’ASD/SSD potrà svolgere gratuitamente attività riservata ai propri tesserati secondo il calendario e programma stabilito con il Comune.

Documenti allegati (4
Allegati (4)
01 AVVISO_PUBBLICO ADOZIONE AREA FITNESS_signed.pdf
10/08/2023 (253.75 KB)
02 All. A - modulo di domanda, dichiarazioni e attività proposte.docx
10/08/2023 (19.3 KB)
03 Schema di convenzione.pdf
10/08/2023 (203.72 KB)
04 Descrizione dell'area attrezzata.pdf
10/08/2023 (705.09 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto