Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 53/2023

INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNUALITA' 2023

Oggetto: INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNUALITA' 2023

Data inizio pubblicazione
22/11/2023

Il Responsabile dell'Area rende noto che, con determinazione n. 943 del 16.11.2023, si è proceduto alla liquidazione del sostegno economico "Indennità regionale fibromialgia" relativo all'annualità 2023 (istanze presentate entro il 30/04/2023).

I beneficiari riceveranno l'accredito negli IBAN indicati o, per chi non ha indicato IBAN, potranno recarsi presso il Banco di Sardegna, muniti di un documento d'identità, per il ritiro in contanti del contributo.