Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 02/2024

Oggetto: Servizio mensa scolastica. Richiesta dichiarazione delle spese sostenute per il pagamento del servizio REFEZIONE anno 2023.

2024
Data inizio pubblicazione
10/01/2024

Si informano gli utenti che hanno usufruito del servizio mensa scolastica per l’anno 2023, che sono disponibili le relative dichiarazioni.

UTENTI APPNET

Gli utenti attualmente fruitori del servizio e iscritti per l’anno scolastico 2023/2024 possono provvedere autonomamente all’acquisizione della dichiarazione dal portale, come da comunicazione ricevuta via mail, i dati complessivi dell’anno sono stati acquisiti dal nuovo gestionale.

L'utente deve accedere al portale genitore > sezione pagamenti > dichiarazione 730

UTENTI ZETA SCHOOL

Gli utenti non iscritti al nuovo anno scolastico, che hanno utilizzato il precedente portale "Zeta school” possono richiedere la dichiarazione tramite mail all’indirizzo michela.melis@comune.settimosanpietro.ca.it indicando i seguenti dati:

• Oggetto: Richiesta dichiarazione delle spese sostenute per il pagamento del servizio REFEZIONE anno 2023. Alunno_____
  • Nome e cognome alunno e data di nascita
  • Nome e cognome del genitore e codice fiscale (il genitore registrato nel portale)