Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 04/2024

2024
Data inizio pubblicazione
18/01/2024

Il D L 4 maggio 2023, n 48, convertito con modificazioni in Legge 3 luglio 2023, n 85, ha introdotto nuove misure di inclusione sociale e lavorativa, istituendo, tra gli altri, l’Assegno di inclusione che sostituisce completamente il Reddito di Cittadinanza

Il documento allegato indica chi sono i soggetti che possono beneficiare della nuova misura e a chi è possibile rivolgersi per la certificazione della condizione di svantaggio.