Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 01/2014

UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI
PER L’ANNO AGONISTICO 2013/2014

IL RESPONSABILE DELL’AREA

Ai sensi del regolamento di gestione degli impianti sportivi comunali e in esecuzione della propria determinazione n°693 del 24/07/2013, INVITA le associazioni sportive di Settimo San Pietro, iscritte all’albo comunale, a presentare domanda per l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà di questo Ente, per l’anno agonistico 2013/2014.

Le domande per l’utilizzo degli spazi di cui sopra devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 20.08.2013, in conformità alla modulistica predisposta dall’Ufficio Sport e completa con la documentazione prescritta.
La relativa modulistica è disponibile presso l’Ufficio Sport negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13 e il martedì dalle 16.00 alle 18.00) nonché sul sito del Comune www.comune.settimosanpietro.ca.it.

La domanda, dovrà essere redatta in tutte le sue parti e sottoscritta dal Presidente/Legale Rappresentante del soggetto richiedente. Alla domanda dev’essere allegata, pena l’esclusione, la fotocopia non autenticata del documento d’identità in corso di validità del dichiarante.
Le domande presentate fuori termine e prive di valido documento d’identità saranno escluse.

Avviso (152.04 KB)
Modulo dichiarazione (30.14 KB)
Modulo di domanda (194.08 KB)