Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 02/2014

Rettifica - LAV...ORA – progetti per l’inclusione sociale

Oggetto: Rettifica - LAV...ORA – progetti per l’inclusione sociale

Anno
2014
Settore
Area Socio-Culturale
Tipo
Comunicazione
Numero
2
Data Inizio Pubblicazione
08/08/2013
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Servizio Informatico

Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale del Comune di Settimo San Pietro, in qualità di Ente capofila del PLUS21 in attuazione della propria determinazione n. 704 del 26.07.2013, così come rettificata con determinazione n. 724 del 06.08.2013

Rende Noto

Che i comuni dell’ambito plus 21: monastir, monserrato, quartucciu, selargius, sestu, settimo san pietro, ussana, in riferimento all’avviso pubblico “LAV...ORA – progetti per l’inclusione sociale” dell’assessorato dell’igiene, sanita’ e dell’assistenza sociale della regione autonoma della sardegna, manifestano la propria disponibilita’ a operare in regime di partenariato con altri soggetti pubblici e privati per  la definizione di progetti di avviamento, inserimento e accompagnamento al lavoro. 

Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso (680.55 KB)
Istanza rettifica beneficiari (.doc - compilabile) (97 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto