Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 04/2014

Oggetto: Scuola: Avviso pagamento rimborso contributi spese di trasporto alunni pendolari scuola secondaria di 2° grado a.s. 2012/2013

30/11/2013
Servizio Informatico

Area socio-culturale
Servizio pubblica istruzione, cultura, spettacolo e sport

Avviso

Pagamento rimborso spese viaggio studenti Pendolari scuola secondaria di 2° grado Anno scolastico 2012/2013
Si comunica agli interessati che a partire Da venerdi’ 06/12/2013, presso il banco di Sardegna agenzia di settimo san pietro, via San salvatore n°88, sono in pagamento i Contributi per rimborso spese viaggio Relativi all’anno scolastico 2012/2013.

Si ricorda agli interessati che dovranno Munirsi di un documento d’identita’ in corso di validita’.

Avviso (135.24 KB)