Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 06/2014

Agenzia delle Entrate - Variazioni colturali dei terreni agricoli

Oggetto: Agenzia delle Entrate - Variazioni colturali dei terreni agricoli

Anno
2014
Settore
Area Tecnica
Tipo
Comunicazione
Numero
6
Data Inizio Pubblicazione
23/12/2013
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Servizio Informatico

L'Agenzia delle Entrate, con lettera pervenuta al prot. n. 12899 del 20/12/2013 ha consegnato al Comune di Settimo San Pietro l'elenco delle particelle dei terreni agricoli siti nel territorio interessate dalle variazioni dei redditi dominicali e agrari a seguito di variazioni colturali rese all'Agea nell'anno 2013.

Il modello di segnalazione incoerenze è reso disponibile per i soggetti interessati nel caso in cui abbiano osservazioni da formulare.

L'Agenzia delle Entrate pubblicherà l'apposito comunicato sulla Gazzetta Ufficiale il 30 dicembre 2013, a partire da tale data e per i successivi 60 giorni i sopra elencati documenti saranno pubblicati anche sull'albo online del Comune.

Documenti allegati
Documenti allegati
Elenco particelle (61.87 KB)
Modello di avviso (67.03 KB)
Modello segnalazione incoerenze (71.4 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto