Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 06/2014

Area Tecnica
23/12/2013
Servizio Informatico

L'Agenzia delle Entrate, con lettera pervenuta al prot. n. 12899 del 20/12/2013 ha consegnato al Comune di Settimo San Pietro l'elenco delle particelle dei terreni agricoli siti nel territorio interessate dalle variazioni dei redditi dominicali e agrari a seguito di variazioni colturali rese all'Agea nell'anno 2013.

Il modello di segnalazione incoerenze è reso disponibile per i soggetti interessati nel caso in cui abbiano osservazioni da formulare.

L'Agenzia delle Entrate pubblicherà l'apposito comunicato sulla Gazzetta Ufficiale il 30 dicembre 2013, a partire da tale data e per i successivi 60 giorni i sopra elencati documenti saranno pubblicati anche sull'albo online del Comune.

Elenco particelle (61.87 KB)
Modello di avviso (67.03 KB)
Modello segnalazione incoerenze (71.4 KB)