Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 10/2014

Oggetto: Calendario aperture sportello CAAF CGIL SARDEGNA nella sede di Settimo San Pietro

Area Amministrativa
08/01/2014
Servizio Informatico

Calendario aperture sportello CAAF CGIL SARDEGNA nella sede di Settimo San Pietro - Via Gramsci angolo Via Roma.

AGGIORNAMENTO GENNAIO E FEBBRAIO 2014

Si informano tutti gli interessati all'espletamento di pratiche relative alla richiesta di assegno di maternità e assegno per il nucleo familiare di cui alla L. 448/98, che il CAAF CGIL Sardegna, convenzionato a tal fine con questo Ente, a partire da lunedì 13 gennaio 2014, osserverà i seguenti orari di apertura:

• lunedì 13 gennaio 2014 dalle ore 9 alle 12;
  • lunedì 27 gennaio 2014 dalle ore 9 alle 12;
  • lunedì 10 febbraio 2014 dalle ore 9 alle 12;
  • lunedì 24 febbraio 2014 dalle ore 9 alle 12;

a seguire gli altri lunedì, a settimane alterne, sempre dalle ore 9 alle 12.