Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 21/2014

Oggetto: Prestiti a tasso zero fino a 50.000 euro per nuove iniziative d'impresa - Incontro giovedì 20 febbraio 2014

Generale
19/02/2014
Servizio Informatico
Il Sindaco informa i cittadini che, a seguito dell’espletamento della FASE I relativa all’Avviso POIC-PISL FSE, il Comune di Settimo San Pietro è risultato beneficiario di un finanziamento complessivo di € 450.000 , finalizzato allo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali e al consolidamento delle imprese esistenti, operanti nei settori di attività:

- Commercio all’ingrosso e al dettaglio: riparazione di autoveicoli e motocicli (SEZ.G)

- Attività manifatturiere (SEZ. C)

- Attività professionali, scientifiche e tecniche (SEZ. M)

Il contributo concedibile dall’Amministrazione regionale consiste in un prestito a tasso zero per un importo compreso tra € 15.000 ed € 50.000 per ciascun progetto.

Il Comune di Settimo San Pietro, al fine di favorire la massima partecipazione dei cittadini alla Fase II dell’Avviso POIC-PISL FSE, ha programmato un incontro per giovedì 20 febbraio 2014 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune.