Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 28/2014

Oggetto: Vinci un iPad compilando il questionario "Abitudini di viaggio 2013" del Centro di Ricerca Modelli di Mobilità

09/04/2014
Marco Monni

Il Centro di Ricerca Modelli di Mobilità (CRiMM) ha ideato un programma sperimentale per la promozione dell´utilizzo della metropolitana leggera di Cagliari "Metrocagliari", rivolto a tutte le famiglie dell’area vasta di Cagliari.

Per partecipare è sufficiente compilare il questionario "Abitudini di Viaggio 2013", cliccando su questo indirizzo:

Chi compilerà in modo completo il questionario parteciperà all´estrazione di un iPad di ultima generazione (Wi-Fi + Cellulare), abbonamenti annuali e mensili al trasporto pubblico locale (CTM + Metrocagliari) offerti dal CTM, 10 buoni spesa da 100 euro cadauno, 10 ricariche per telefonia mobile (dell´operatore gradito) del valore di 50 euro ciascuna.

Scarica l'avviso completo (133.45 KB)