Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 33/2014

Oggetto: Lunedì 28 Aprile parte la consegna dei nuovi calendari e sacchetti per la raccolta differenziata

28/04/2014
Marco Monni

A partire da Lunedì 28 Aprile inizia la consegna dei nuovi calendari e sacchetti biodegradabili per la raccolta differenziata. Gli interssati potranno recarsi presso la Casa Dessy tutti i giorni (esclusi i festivi) dalle 8:30 alle 12:30 e il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00.

I calendari sono scaricabili in formato pdf cliccando qui.

AVVISO CONSEGNA NUOVO CALENDARIO & SACCHETTI BIO 2014.pdf (35.55 KB)