Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 52/2018

Oggetto: Bandi per la concessione di voucher alle micro - piccole e medie imprese a supporto dell'alternanza scuola-lavoro.

07/06/2018
Irene Stara

SI RENDE NOTO

che nell'ambito del Protocollo d'Intesa siglato tra Il Ministero e l'Unioncamere Sardegna, sono state assegnate delle risorse alle Camere di Commercio della Sardegna per l'erogazione di voucher alle imprese che partecipano ai percorsi di alternanza-lavoro degli studenti.

In allegato la comunicazione del Ministero contenente anche i riferimenti per richiedere maggiori informazioni in merito.

Comunicazione Miur 00/00/0 (298.43 KB)