Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 53/2018

Oggetto: Avviso avvio percorsi formativi previsti dal programma LavoRas riservati ai cittadini iscritti al Programma Giovani

07/06/2018
Irene Stara

AVVISO

Si avvisano i giovani tra i 18 e i 29 anni che nell'ambito del programma Garanzia Giovani sono stati pubblicati nuovi percorsi formativi previsti dal Programma LavoRas.

E' possibile richiedere informazioni al proprio Centro per l'Impiego di riferimento.

In allegato la comunicazione.

ASPAL.pdf 00/00/0 (402.64 KB)