Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 55/2018

13/07/2018
Irene Stara

SI AVVISANO I CITTADINI

che nei prossimi mesi verrà attivato il Progetto "Impresa- Sinergia" creato dall'Ente di Formazione Professionale PROMOFORM e l'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano, finanziato dalla Regione Sardegna.

Il progetto mira a favorire lo sviluppo locale, attraverso un percorso gratuito di creazione di impresa nei settori del Turismo, beni culturali e ambientali e in quello dell'Agrifood.

I destinatari sono i giovani disoccupati, lavoratori in CIGS, ASPI ed in mobilità.

E' possibile presentare la propria manifestazione d'interesse al progetto attraverso la compilazione dell'apposito modulo in allegato, consegnandolo a mano all'Ufficio U.R.P.  - 1° Piano del Comune di Settimo San Pietro o inviandolo elettronicamente ad uno dei seguenti indirizzi:

mail protocollo@comune.settimosanpietro.ca.it    /    pec protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it.

In allegato la documentazione relativa al progetto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente, Dott. Antonio Melis al recapito telefonico 070/499807 oppure inviare una mail all'indirizzo Gestione2@proform.net.

Scheda di dettaglio Progetto (581.83 KB)
Locandina Impresa-Sinergia (440.74 KB)
Modulo manifestazione di interesse (515.09 KB)