Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 13/2019

Oggetto: Al via le domande per l'assegnazione di lotti per l'edilizia residenziale pubblica

14/02/2019
Marco Monni

Fino alle 13.00 di mercoledì 20 marzo 2019 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di lotti in aree destinate all'edilizia residenziale pubblica utilizzando i moduli allegati.

Le domande potranno essere presentate in formato cartaceo al protocollo comunale, oppure via P.E.C (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it. In tal caso il modulo di domanda e i documenti allegati dovranno essere firmati digitalmente.

Modulo di domanda 00/00/0 (71 KB)
Regolamento aree piani di zona 00/00/0 (42.6 KB)
Avviso pubblico 2019 00/00/0 (24.32 KB)