Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 23/2019

Avvio campagna sostituzione massiva dei contatori elettronici

Oggetto: Avvio campagna sostituzione massiva dei contatori elettronici

15/04/2019
Gian Luigi Puddu

Si avvisa la cittadinanza che dal mese di aprile 2019 Enel distribuzione avvierà anche a Settimo la campagna nazionale di sostituzione di circa 2750 contatori dell'energia nelle abitazioni.

Tale sostituzione, totalmente gratuita per cui non è dovuto alcun compenso agli operatori che la effettueranno, consentirà una qualità più elevata del servizio, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Il personale impegnato nei lavori sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo e la data esatta in cui verrà effettuata la sostituzione in ciascuna abitazione sarà comunicata tramite preavviso affisso in ciascuna abitazione.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 803500.