Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 24/2019

17/04/2019
Fabio Dessi

Mercoledì 17 Aprile 2019

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE I NUOVI CALENDARI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI, A VALERE DA MAGGIO 2019 FINO AD APRILE 2020, SONO DISPONIBILI PER IL RITIRO PRESSO L'ATRIO D'INGRESSO DEL COMUNE A DECORRERE DA OGGI, 17 APRILE 2019.

I CALENDARI POTRANNO ESSERE RITIRATI DAL LUNEDI' AL VENERDI' A PARTIRE DALLE ORE 8:00 FINO ALLE 14:00 OLTRE AL MARTEDI' E MERCOLEDI' CON ORARIO PROLUNGATO FINO ALLE ORE 19:00.

CLICCA PER SCARICARE IL CALENDARIO DELLA TUA ZONA.