Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 33/2019

Oggetto: Apertura Sportello provvisorio Aspal - Centro per l'impiego Quartu S.Elena per cittadini con disabilità motorie

11/06/2019
Irene Stara

SI RENDE NOTA AI CITTADINI

la comunicazione pervenuta dall'Aspal - Centro per l'impiego di Quartu S. Elena nella quale si comunica l'apertura di uno sportello provvisorio per i cittadini che hanno disabilità motorie presso l'edificio del Comune di Quartu S.Elena in Via Eligio Porcu.

Gli orari di apertura sono indicati nella comunicazione allegata.

Comunicazione Aspal (138.57 KB)