Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 34/2019

Oggetto: Raccolta firme “Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”

Generale
13/06/2019
Gabriella Perra

Il Comitato Popolare di Difesa Beni Pubblici e Comuni "Stefano Rodotà" propone una raccolta firma per la sottoscrizione del “Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”

La data ultima per la raccolta firme presso gli uffici demografici del Comune è il 30 Luglio 2019.

Nella sezione documenti allegati è visionabile il disegno di legge.

testo disegno di legge (244.47 KB)