Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 50/2019

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI EDIZIONE 2019

Oggetto: CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI EDIZIONE 2019

Generale
02/10/2019
Gabriella Perra

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE ANCHE QUEST’ANNO IL COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO È INTERESSATO DAL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI EDIZIONE 2019, CHE SI SVOLGERÀ DAL 1° OTTOBRE AL 20 DICEMBRE 2019

Trattandosi di un di una rilevazione campionaria non vengono censiti tutti i cittadini ma solo coloro che sono stati individuati dall’Istat.

I cittadini coinvolti nel censimento riceveranno relativa comunicazione direttamente da parte dell’Istat.

Si rammenta che il censimento è inserito tra le rilevazioni che prevedono l’obbligo di risposta da parte del cittadino, in caso di rifiuto è previsto un intervento sanzionatorio.