Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 54/2019

Oggetto: CREAZIONE DI ASPALPOST - NEWSLETTER DELL'ASPAL PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MONDO DEL LAVORO

16/10/2019
Irene Stara

L'ASPAL - AGENZIA SARDA PER LE POLITICHE ATTIVE SUL LAVORO

informa i cittadini della creazione di una newsletter, ASPALPOST, per ricevere nella propria mail annunci di lavoro, informazioni sui corsi di formazione, opportunità di fare impresa e le novità sul mondo del lavoro.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate al seguente link.

In allegato la comunicazione dell'Aspal e la locandina.

Comunicazione Aspal (510.19 KB)
Locandina informativa (469.24 KB)