Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 30/2020

Oggetto: Programma “LA FAMIGLIA CRESCE - Sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi” 2° intervento - D.G.R. n. 39/41 del 03.10.2019 – Pagamento saldo contributi alle famiglie

Francesca Doi

Con il presente Avviso si comunica a tutti i beneficiari del contributo “La famiglia cresce – 2° intervento” residenti nei comuni afferenti all’Ambito PLUS 21, che con determinazione n. 791/2020 si è proceduto alla liquidazione del saldo dell’importo spettante, tramite accreditamento sul conto corrente o tramite rimessa diretta presso gli sportelli del Banco di Sardegna e comunque con le stesse modalità adottate per il pagamento della prima tranche.