Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 31/2020

Oggetto: Fondo Regionale per il reddito di inclusione sociale – Programma REIS 2019 - Liquidazione sussidi mensili

Francesca Doi

Con il presente Avviso si comunica a tutti i beneficiari del contributo  REIS - Annualità 2019, che con determinazione n. 800/2020 si è proceduto alla liquidazione dei sussidi mensili tramite rimessa diretta presso gli sportelli del Banco di Sardegna o mediante accreditamento sul conto corrente indicato.

L'elenco, in cui è indicato l'importo del sussidio mensile dei beneficiari, è disponibile a fondo pagina.

REIS 2019 - Avviso liquidazione sussidi 17/06/2020 (285.11 KB)