Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 42/2020

Oggetto: L.R. 12/2020 - Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2. Liquidazione istanze presentate dal 08 luglio al 19 agosto - Chiusura bando

27/08/2020
Francesca Doi

Il Responsabile dell'Area Socio-culturale rende noto che, con propria determinazione n. 1166 del 19.08.2020, è stata approvata la liquidazione delle istanze presentate dal 08 luglio al 19 agosto.

Le indennità saranno accreditate presso i conto correnti indicati nell'istanza.

Si comunica inoltre che è stata disposta la chiusura del bando e pertanto non è più possibile presentare le domande.

Avviso liquidazione istanze presentate dal 08 luglio al 19 agosto 2020 27/08/2020 (201.83 KB)