Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 45/2020

Oggetto: CONVOCAZIONE OPERATORI AMMINISTRATIVI ADDETTI ALL’ECOCENTRO COMUNALE PER LA PROVA DI ACCERTAMENTO D’IDONEITÀ PROFESSIONALE

08/09/2020
10/09/2020
Marco Monni

Giovedì 10 settembre 2020, con inizio alle ore 9:00, nell’ecocentro comunale sito in via Mattei, si svolgeranno, in seduta pubblica, le prove dirette all’accertamento dell’idoneità professionale degli operatori amministrativi addetti all’ecocentro comunale risultanti nei primi 6 posti della nuova graduatoria.

Tali prove, non comportanti alcuna valutazione comparativa di merito, saranno espletate in forma scritta e orale, e riguarderanno il controllo quantità, qualità e conformità dei rifiuti conferiti dagli utenti, la gestione della contabilizzazione dei rifiuti in ingresso e uscita dall’ecocentro, il servizio informazioni e sensibilizzazione utenti, la redazione giornaliera degli appositi registri di carico e scarico rifiuti, la sorveglianza durante le ore di apertura, la manutenzione e la pulizia della struttura.

I lavoratori che senza giustificato motivo non si presentano alle prove di idoneità sono cancellati dalla graduatoria; i lavoratori che per giustificato motivo non si presentano alle prove di idoneità saranno convocati in una data successiva.