Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 47/2020

Oggetto: BONUS IDRICO EMERGENZIALE - Precisazioni

10/09/2020
Francesca Doi

Si chiarisce agli interessati che, come indicato nell'Avviso pubblico comunale e ribadito da EGAS (nota prot. 4257 del 20.08.2020), non saranno ritenute ammissibili le domande presentate da utenti con allegato l'ISEE Ordinario ancorchè l'indicatore non sia superiore alle soglie individuate.

La misura è rivolta ai soli nuclei familiari, in condizioni di disagio economico a causa delle misure di contenimento adottate in seguito all'emergenza Covid-19, che abbiano un indicatore dell'ISEE Corrente, in corso di validità alla data di presentazione della domanda, non superiore alla soglia di €. 15.000,00 e, nel caso di nuclei familiari numerosi, a €. 20.000,00.