Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 71/2020

Oggetto: Legge 448/98 - Assegni di maternità e al nucleo familiare - Elenco sedi CAF convenzionati con il Comune di Settimo San Pietro

18/12/2020
Francesca Doi

Il Responsabile dell'Area Socio-culturale rende noto che il Comune di Settimo San Pietro è convenzionato per gli adempimenti in materia di Assegni di maternità e al nucleo familiare con il CAF UIL e con il CAF CGN.

In allegato l'avviso con l'indicazione delle sedi, e dei relativi recapiti, situate nel Comune di Settimo San Pietro e/o in Comuni limitrofi.

Elenco sedi CAF convenzionati 18/12/2020 (231.96 KB)