Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 01/2021

Gabriella Perra
Pubblicato da
Gian Luigi Puddu

Il Comune di Settimo organizza una campagna di covid- screening gratuita sulla popolazione over 60 e quella scolastica, su base volontaria. ✅Avranno diritto ad effettuare il tampone rapido antigienico tutti coloro che sono nati entro il 31/12/ 1960, quindi tutti coloro che entro il 2020 abbiano compiuto 60 anni. ✅ Per gli over 60 i tamponi verranno effettuati da LUNEDÌ 11 a VENERDÌ 15 GENNAIO nei seguenti orari: ore 8.30-13, ore 15-20. ✅ I test si svolgeranno nell’ Aula consiliare del Municipio in piazza Pertini 1. ✅ Volontari della Misericordia Settimo si occuperanno di garantire i turni e la logistica. ✅ Gli interessati dovranno essere muniti di documento d’identità. ✅ Per la popolazione scolastica( alunni, docenti, personale ATA ed educatori), i test si svolgeranno nei plessi scolastici, secondo le modalità che saranno individuate dalla Dirigenza Scolastica.