Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 08/2021

Nuova modalità di accesso ai servizi online dell’Agezia delle Entrate

Oggetto: Nuova modalità di accesso ai servizi online dell’Agezia delle Entrate

Generale
22/04/2021
Gabriella Perra

L'Agenzia delle Entrate ha predisposto nuove modalità di accesso ai servizi online (dal 1° marzo 2021 l’accesso ai servizi online delle Entrate avviene attraverso il sistema per l’identità digitale SPID, la Carta d’identità elettronica (CIE) e la Carta nazionale dei servizi), il nuovo modello di accoglienza e i servizi catastali e ipotecari online.

In allegato trovate le informazione per poter accedere ai servizi online dell'Agenzia.

Servizionline.pdf (447.3 KB)
Sardegna_FolderAccoglienza2.pdf (1778.25 KB)
Brochure_VisuraCatastale_per pubblicazione sito.pdf (275.35 KB)
FolderAccoglienza2_Inglese.pdf (1769.22 KB)