Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 10/2021

Selezione del personale per il cantiere "LavoRas" - Schema di avviso in attesa della pubblicazione ufficiale

Oggetto: Selezione del personale per il cantiere "LavoRas" - Schema di avviso in attesa della pubblicazione ufficiale

Anno
2021
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
10
Data Inizio Pubblicazione
03/05/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Marco Monni

Il C.P.I. (Centro per l'Impiego) di Quartu Sant'Elena ha pubblicato sul sito dell'ASPAL lo "schema di avviso" per la selezione del personale da impiegare nel cantiere "Lavoras" di Settimo San Pietro. 
E' uno schema uguale in tutto e per tutto a quello ufficiale, di imminente pubblicazione, utile agli interessati per conoscere in anticipo le condizioni della selezione e i documenti necessari, in modo da essere pronti nel momento in cui saranno rese note le date e le scadenze.
La domanda potrà essere presentata solo on-line, attraverso la piattaforma Sardegna Lavoro (www.sardegnalavoro.it). Di particolare importanza è quindi l'infografica che riassume tutti i passaggi per l'invio della candidatura.

Link alla pagina ASPAL con lo schema di avviso

Infografica

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto