Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 10/2021

Oggetto: Selezione del personale per il cantiere "LavoRas" - Schema di avviso in attesa della pubblicazione ufficiale

03/05/2021
Marco Monni

Il C.P.I. (Centro per l'Impiego) di Quartu Sant'Elena ha pubblicato sul sito dell'ASPAL lo "schema di avviso" per la selezione del personale da impiegare nel cantiere "Lavoras" di Settimo San Pietro.
E' uno schema uguale in tutto e per tutto a quello ufficiale, di imminente pubblicazione, utile agli interessati per conoscere in anticipo le condizioni della selezione e i documenti necessari, in modo da essere pronti nel momento in cui saranno rese note le date e le scadenze.
La domanda potrà essere presentata solo on-line, attraverso la piattaforma Sardegna Lavoro (www.sardegnalavoro.it). Di particolare importanza è quindi l'infografica che riassume tutti i passaggi per l'invio della candidatura.

Link alla pagina ASPAL con lo schema di avviso

Infografica