Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 17/2021

Pubblicate le graduatorie definitive per il cantiere LavoRAS

Oggetto: Pubblicate le graduatorie definitive per il cantiere LavoRAS

07/07/2021
Marco Monni

Il Centro per l'Impiego di Quartu S.E. informa che sono state approvate le graduatorie definitive del cantiere LavoRAS per l’assunzione a tempo determinato di: n. 2 operai non qualificati addetti alla manutenzione del verde, n. 1  operaio non qualificato addetto alla manutenzione del verde con patente B, n. 1 ingegnere/architetto, n. 1 archeologo guida turistica, n. 1 perito tecnico informatico.

Per accedere alla pagina ufficiale dell'ASPAL fare click sul questo link.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio di supporto del SIL Sardegna al numero 070.0943294, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Graduatorie provvisorie (5858.93 KB)
Graduatorie definitive (671.12 KB)