Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 18/2021

Oggetto: AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA - ADESIONE ALLA SOCIETA’ “ITS CITTA' METROPOLITANA S.C.A.R.L.”

29/06/2021
15/07/2021
Marco Monni

Con deliberazione consiliare n. 26 del 22/6/2021 il Comune di Settimo San Pietro ha stabilito di aderire alla società denominata “ITS CITTA' METROPOLITANA società consortile a r.l.”, per una quota pari all’uno virgola sedici per cento (1,16%) del capitale sociale post aumento, ossia euro 1.514,53 su un capitale complessivo di euro 130.436,00.
A tal fine la procedura di adesione alla suddetta società viene sottoposta a consultazione pubblica.
I cittadini interessati che volessero partecipare alla consultazione possono far pervenire, entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso, proposte e/o osservazioni al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it indicando nell'oggetto la dicitura: 'osservazione per ITS Città Metropolitana'.

Delibera del Consiglio Comunale n. 26 del 22.6.2021 con allegata relazione acquisizione ITS Città Metropolitana.PDF (578.43 KB)