Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 34/2021

Corso di lingua sarda II livello

Oggetto: Corso di lingua sarda II livello

16/11/2021
29/11/2021
Francesca Doi

La Provincia del Sud Sardegna nell’ambito del progetto "Prosecuzione della sperimentazione linguistica" informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche" e della L.R 22/2018, sarà attivato un Corso di Lingua Sarda di II livello che si svolgerà "on line" e inizierà  il 30 Novembre sulla piattaforma Zoom.

Il Corso verrà tenuto dal Prof. Mario Puddu e avrà una durata di 30 ore suddivise in 10 lezioni da 3 ore ciascuna.

Le iscrizioni scadono il 29 novembre.

Tutti i dettagli in allegato.

Locandina (382.54 KB)
Informazioni e calendario (17.95 KB)
Modulo iscrizione (35.07 KB)