Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 02/2022

Oggetto: 2° AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA' - ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI ABILITATI ALLA RICEZIONE DEI BUONI SPESA

11/01/2022
Validato da
Giuliana Casu
Pubblicato da
Francesca Doi

In allegato l'elenco, aggiornato al 18.01.2022, degli esercizi commerciali abilitati alla ricezione dei buoni spesa digitali emessi dal Comune di Settimo san Pietro ai sensi del D.L. 154/2020.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ABILITATI (112.74 KB)