Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 03/2022

AVVISO RELATIVO AL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA.

Oggetto: AVVISO RELATIVO AL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA.

Generale
18/01/2022
Gabriella Perra

Si invitano gli utenti che non li avessero ricevuti o non li avessero  ancora ritirati, a dotarsi dei nuovi mastelli ( contenitori) con  TAG- RFID ( identificazione a radio frequenza ) indispensabili per l’avvio del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti che partirà dal giorno 1 FEBBRAIO 2022.

⚠️ ATTENZIONE: Senza i nuovi mastelli NON  sarà possibile effettuare il ritiro dei rifiuti.

Il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti prevede la tracciabilità dei conferimenti delle singole utenze e per questo i mastelli, sono puramente personali e NON cedibili a terzi.

I nuovi mastelli vengono forniti dalla ditta Cosir e possono essere ritirati presso l’Ecocentro Comunale negli orari di apertura.

Per avere informazioni in merito alla consegna dei kit contattare la COSIR al numero verde 800069960 (da rete fissa) o allo 070684415 (da rete mobile o fissa) o all’indirizzo email segnalazioni@cosir.net.

SEGUIRÀ CAMPAGNA INFORMATIVA AD OPERA DELLA DITTA COSIR NEI PROSSIMI GIORNI.