Comune di Settimo San Pietro - Comunicazione - 04/2022

Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI NEL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO

25/01/2022
Silvia Aresu

COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO

UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO

Informano

Con Deliberazione n. 34 del 13.12.2021 è stato disposto l'avvio del

SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO. CIG:8398740B7E. AVVIO FASE DI SPERIMENTAZIONE ALLA TARIFFAZIONE PUNTUALE.

Il servizio decorrerà dal 01.02.2022

Per maggiori precisazioni è possibile consultare gli allegati.

MANIFESTO A3 25/01/2022 (626.33 KB)
LETTERA AL CITTADINO 25/01/2022 (760.08 KB)