Pubblicazioni art. 15 D.Lgs. 33/2013

L’articolo 15, commi 1, 2, del D. Lgs n. 33 del 14.03.2013 prevede la pubblicazione dei dati relativi a incarichi di collaborazione e consulenza retribuiti e non retribuiti affidati, a qualsiasi titolo, a soggetti esterni.

La pubblicazione completa degli estremi dell'atto di conferimento per i quali è previsto un compenso sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati previsti entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione dell'incarico curandone l'aggiornamento.



Contraente P.Iva/CF Importo Oggetto Servizio Determinazione compenso Funzionario Modalità di individuazione Validità Allegati
Avv. Carlo Sotgiu STGCRL80P25B354W € 1.763,63 Patrocinio legale Area Amministrativa det 211/2014 Gabriella Perra Altro Dal 18/03/2014
Studio legale Sestu - Altieri 02401030925 € 3.806,40 Patrocinio legale Area Amministrativa det 327/2014 Gabriella Perra Altro Dal 28/04/2014
Avv Carlo Sotgiu STGCRL80P25B354W € 3.499,35 Patrocinio legale Area Amministrativa det 450/2014 Gabriella Perra Altro Dal 28/05/2014 al 31/12/2014
Michele Schirò SCHMHL49H03B354F € 12.444,61 Incarico legale Area Amministrativa det 89/2015 Gabriella Perra Altro Dal
Michele Shirò SCHMHL49H03B354F € 2.000,00 Incarico legale Area Amministrativa det 377/2015 Gabriella Perra Altro Dal 14/04/2015
Michele Schirò SCHMHL49H03B354F € 941,42 Patrocinio legale Area Amministrativa det 836/2015 Gabriella Perra Altro Dal 07/08/2015
Studio legale Boero/Caboni BROMGB56A61B654A € 10.840,29 Patrocinio legale Area Amministrativa det 394/2015 Gabriella Perra Altro Dal 07/08/2015 al 13/11/2015
Marcello Serra SRRMCL68C27L496A € 3.597,21 Patrocinio legale Area Amministrativa det 432/2015 Gabriella Perra Altro Dal 07/08/2015
Paolo Sestu 02401030925 € 25.496,00 Incarico legale Area Amministrativa det 1095/2015 Gabriella Perra Altro Dal 12/12/2015
Filippi Leonardo FLPLRD47E31B354V € 5.909,44 Patrocinio legale Area Amministrativa det 1089/2015 Gabriella Perra Altro Dal 11/11/2015
Enrico Salone SLNNRC61C29B354C € 1.903,00 incarico legale Area Amministrativa det 1184/2016 Gabriella Perra Altro Dal 17/10/2016
Carlo Sotgiu
STGCRL80P25B354W € 6.000,00 Incarico legale Area Amministrativa det 258/2017 Gabriella Perra Altro Dal 24/02/2017
Serra Marcello SRRMCL68C27L496A/SCHFNC69B04H501H € 2.261,24 Incarico legale Area Amministrativa det 1303/2017 Gabriella Perra Altro Dal 07/12/2017 al 26/01/2018
Gianfranco Macciotta/Andrea Pubusa MCCGFR44H19E004X/PBSNDR45R20F991J € 5.327,00 Incarico legale Area Amministrativa det 715/2018 Gabriella Perra Altro Dal 16/05/2018
Michele Schirò SCHMHL49H03B354F € 6.050,00 incarico pre contenzioso Area Amministrativa det 359/2013 Gabriella Perra Altro Dal 08/04/2013
Vargiu Maura VRGMRA84M46B354O € 500,00 MONUMENTI APERTI COORDINAMENTO Area Amministrativa DET 445/2017 Monni Marco 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 20/04/2017
ENRICO SALONE CF SLNNRC61C29B354C € 253,76 Servizio legale Area Amministrativa n. 1091/2018 Gabriella Perra Altro Dal
SALONE ENRICO SLNNRC61C29B354C € 20.300,00 Incarico legale Area Amministrativa DET. 1398/18 Gabriella Perra Altro Dal 05/10/2018
Studio Legale M.G. Boero/C. Caboni BROMGB56A61B354A € 6.451,25 Incarico legale.Proseguo attività difensiva Area Amministrativa n. 1876/2018 Gabriella Perra Altro Dal 10/12/2018 al 17/12/2018
Avv Giuseppe Martelli € 1.459,12 Assistenza legale extragiudiziale Area Amministrativa det. n. 666/2019 Gabriella Perra Affidamento diretto (in base alle soglie previste dall'art. 36 D.Lgs 50-2016) Dal 17/05/2019 al 01/12/2019
FOIS ROBERTA IGNAZIA FSORRT77E59B354L € 1.432,00 RILEVATORE ISTAT Area Amministrativa DET N. 1174/2018 Gabriella Perra Selezione Dal 04/07/2018 al 31/12/2018
LODDO LAURA LLDLRA85B63B354O € 1.432,00 RILEVATORE ISTAT Area Amministrativa DET 1174/2018 Gabriella Perra Selezione Dal 04/09/2018 al 31/12/2018
DE ROSA ARIANNA DRSRNN98L62G964Q € 1.292,00 RILEVATORE ISTAT CENSIMENTO 2019 Area Amministrativa DET. N. 967/2019 GABRIELLA PERRA Selezione Dal 01/10/2019 al 31/12/2019
LODDO LAURA LLDLRA85B63B354O € 1.292,00 RILEVATORE ISTAT CENSIMENTO 2019 Area Amministrativa DET. N. 967/2019 GABRIELLA PERRA Selezione Dal 16/10/2019 al 31/12/2019
Carlo Sotgiu STGCRL80P25B354W € 2.775,00 Incarico legale nanti Corte Appello Cagliari Area Amministrativa det. n. 209/2020 Gabriella Perra 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 07/02/2020 al 07/02/2021
Studio legale Boero/Caboni BROMGB56A61B654A € 12.922,73 incarico legale Area Amministrativa DET N. 1875/2020 GABRIELLA PERRA 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 31/12/2020 al 04/03/2021
CAREDDA GIUSEPPINA CRDGPP91L55B354P € 2.500,00 Rilevatore censimento abitazioni e popolazione 2021 Area Amministrativa DET. N. 735 DEL 01.07.2021 GABRIELLA PERRA Selezione Dal 21/07/2021 al 31/12/2021
M. Selena Floris 03641830926 € 750,00 PLUS 21_ C O N V E N Z I O N E “HOME CARE PREMIUM 2019”: PRESTAZIONI INTEGRATIVE: AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALLA DOTT.SSA M. SELENA FLORIS PER L’ATTIVAZIONE DELL’INTERVENTO “ALTRI SERVIZI PROFESSIONALI DOMICILIARI - PSICOLOGO” IN FAVORE DELL’UTENTE M. S.. Area Amministrativa 1211/2021 CASU GIULIANA 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 03/11/2021 al 31/12/2021
Simona Benincasa 03674680925 € 599,40 PLUS 21_ C O N V E N Z I O N E “HOME CARE PREMIUM 2019”: PRESTAZIONI INTEGRATIVE: AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALLA DOTT.SSA SIMONA BENINCASA PER L’ATTIVAZIONE DELL’INTERVENTO “SERVIZI PER MINORI AFFETTI DA AUTISMO” Area Amministrativa det. n. 1210/2021 CASU GIULIANA 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 05/11/2021 al 31/12/2021
SERRA SILVIA SRRSLV74H54B354Y € 251,45 COMMISSARIO CONCORSO PER ISTRUTTORE TECNICO Area Amministrativa DET 702/2021 GABRIELLA PERRA Altro Dal 23/06/2021 al 02/11/2021
PANI DONATELLA PNA DTL67S70B354F € 392,00 COMMISSARIO CONCORSO PER ISTRUTTORE AMMIMNISTRATIVO CONTABILE. Area Amministrativa DET N. 703/2021 GABRIELLA PERRA Altro Dal 23/06/2021 al 11/11/2021
Francesco Schillaci SCHFNC69B04H501H € 1.692,41 INCARICO LEGALE Area Amministrativa DET. N. 1303/2017 GABRIELLA PERRA Altro Dal 07/12/2017 al 18/12/2017
SCHILLACI FRANCESCO SCHFNC69B04H501H € 716,57 INCARICO LEGALE Area Amministrativa DET. N. 240/2022 GABRIELLA PERRA 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 14/03/2022 al 28/03/2022
SERRA MARCELLO SRRMCL68C27L496A € 716,57 INCARICO LEGALE Area Amministrativa DET. N. 240/2022 GABRIELLA PERRA 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 16/03/2022 al 28/03/2022
PUSCEDDU CARLA 03505460927 € 25.082,55 Assistente Sociale progetto Home Care 2012 Area Socio-Culturale Determinazione n.1135 del 30/12/2013 Altro Dal 01/01/2014 al 30/09/2014
FARRIS DANIELA 03393090927 € 26.397,70 Coordinatore Servizi in gestione associata del PLUS 21 Area Socio-Culturale Determinazione n.1136 del 30/12/2013 Selezione Dal 01/01/2014 al 31/12/2014
PISU FEDERICA 03414340921 € 38.653,54 Assistente Sociale Servizio PUA PLUS 21 Area Socio-Culturale Determinazione n.1137 del 30/12/2013 Selezione Dal 01/01/2014 al 31/12/2014
PICCONI SALVATORE 03480060924 € 25.104,55 HOME CARE PREMIUM 2014: INCARICO DI ASSISTENTE SOCIALE CON FUNZIONI DI CASE/CARE MANAGER Area Socio-Culturale DET.N. 217 DEL 26/02/15 DONATELLA PANI Selezione Dal 01/03/2015 al 30/11/2015
GIBELLI ALICIA ISABELLA 02698750920 € 630,00 HOME CARE PREMIUM 2014: AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESTAZIONI INTEGRATIVE Area Socio-Culturale DET.N. 536 DEL 05/06/2015 DONATELLA PANI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 09/06/2015 al 30/11/2015
PICCONI SALVATORE 03480060924 € 20.476,08 HOME CARE PREMIUM 2014: AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENTE SOCIALE CON FUNZIONI DI CARE/CASE MANAGER Area Socio-Culturale DET.N. 1165 DEL 26/11/2015 DONATELLA PANI Selezione Dal 01/12/2015 al 30/06/2016
TACCORI FRANCESCA 03220200921 € 29.930,88 ASSISTENTE SOCIALE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE PER L'ANNO 2017 Area Socio-Culturale DET. N. 1528/2016 DONATELLA PANI Selezione Dal 01/01/2017 al 31/12/2017
ZACCHEDDU PATRIZIA 01235690912 € 21.475,20 EDUCATRICE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE PER L'ANNO 2017 Area Socio-Culturale DET. N . 1528/2016 DONATELLA PANI Selezione Dal 01/01/2017 al 31/12/2017
Vacca Chiara 03737600928 € 58.245,00 PLUS 21_ AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALL’ASSISTENTE SOCIALE DEL SERVIZIO PUA Area Socio-Culturale det 778/2017 PANI DONATELLA Selezione Dal 24/07/2017 al 31/05/2019
BULLITA ALESSANDRA 03463020929 € 9.909,00 PLUS 21: FSE 2014/2020 - PON “Inclusione”, proposte di intervento per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva - Asse II - Linea di attività 9.1.1 (Decreto interministeriale del 26 maggio 2016). AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALL’ASSISTENTE SOCIALE PER LA COSTITUZIONE DELL’EQUIPE MULTIDISCIPLINARE. CUP I59J17000050006 Area Socio-Culturale DET. N.950 DEL 15/09/2017 PANI DONATELLA Selezione Dal 19/09/2017 al 31/12/2017
CARTA FEDERICA 03678160924 € 29.708,63 PLUS 21_ AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALL’ASSISTENTE SOCIALE DEL SERVIZIO PUA Area Socio-Culturale DET. 1687 DEL 15.11.2018 PANI DONATELLA Selezione Dal 03/12/2018 al 31/12/2019
SANNA MONICA 03100620925 € 19.476,29 PLUS 21: FSE 2014/2020 - PON “Inclusione”, proposte di intervento per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva - Asse II - Linea di attività 9.1.1 (Decreto interministeriale del 26 maggio 2016). COMVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALLA PSICOLOGA PER LA COSTITUZIONE DELL’EQUIPE MULTIDISCIPLINARE. CUP I59J17000050006 Area Socio-Culturale DET. 1730 DEL 30.12.2019 PANI DONATELLA Selezione Dal 01/01/2020 al 30/06/2020
SIREUS LUCIA 03880090927 € 19.816,02 PLUS 21_ CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALL’ASSISTENTE SOCIALE DEL SERVIZIO PUA. Area Socio-Culturale DET. 1707 DEL 20.12.2019 PANI DONATELLA Selezione Dal 01/01/2020 al 31/07/2020
MORRONE CHIARA 03784640926 € 19.816,02 PLUS 21_ CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALL’ASSISTENTE SOCIALE DEL SERVIZIO PUA. Area Socio-Culturale DET. 1707 DEL 20.12.2019 PANI DONATELLA Selezione Dal 01/01/2020 al 31/07/2020
Simona Benincasa 03674680925 € 1.198,80 PLUS 21_ C O N V E N Z I O N E “HOME CARE PREMIUM 2019”: PRESTAZIONI INTEGRATIVE: AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ALLA DOTT.SSA SIMONA BENINCASA PER L’ATTIVAZIONE DELL’INTERVENTO “SERVIZI PER MINORI AFFETTI DA AUTISMO” IN FAVORE DELL’UTENTE M. T.. Area Socio-Culturale Determinazione n,.521 del 10/05/2021 Di Dino Commissario ad acta Plus 21 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 24/05/2021 al 30/09/2021
Picconi Salvatore 03480060924 € 7.792,46 Plus 21_ Progetto Home Care Premium 2019. Sportello Sociale: Convenzione per l’affidamento dell’incarico per la realizzazione delle attività sino al 31.12.2021 (rep. n. 118/2020). Integrazione dell’impegno di spesa in favore del dr. Picconi e parziale rettifica degli artt. 4 e 9 della Convenzione stipulata in data 24.12.2020. Area Socio-Culturale Determinazione n.634 del 09/06/2021 Di Dino Commissario ad acta Plus 21 23-AFFIDAMENTO DIRETTO Dal 01/01/2021 al 31/12/2021
torna all'inizio del contenuto